Nasce Andarò Festival, due giorni all’insegna della musica live, workshop, market di artigianato e molte altre cose. Organizzato dai gestori della Volpe e l’uva e Davide Zambelli di Alma bar, Andarò Festival nasce da un’esigenza precisa: dare la possibilità a più realtà emergenti di esprimere la loro arte.

L’edizione 2023, che si svolgerà sabato 30 settembre dalle ore 16 e domenica 1 ottobre dalle ore 11, ha come focus principale la musica, dato che nelle due giornate si esibiranno ben nove artisti che spazieranno tra più generi musicali. Sabato si parte con il blues e il rock fino ad arrivare a fine serata con la musica techno, mentre la domenica avrà nelle sonorità reggae il cuore pulsante della giornata.

Ma non solo, ci saranno anche esposizioni artistiche di fotografia e scrittura oltre che dei workshop con laboratori di pittura e di ceramica. Lo spazio perciò per la creatività non mancherà così come i momenti dedicati ai più piccoli grazie ai laboratori di pasta di sale e alla costruzione di bolas.

Visual art e artigianato

Il programma completo del Festival

Andarò Festival sfrutterà inoltre la propria location, il parco Giarol Grande di Porto San Pancrazio, per uno spettacolo di visual art dove saranno gli alberi ad essere i protagonisti. Infine, ci sarà ampio spazio all’artigianato grazie a vari market che promuovono l’originalità dei singoli prodotti. Il programma completo lo potete trovare nella pagina instagram del festival.

L’ingresso avrà il costo di 5 € che darà accesso a tutte le iniziative salvo i laboratori di pittura e di ceramica dal prezzo di 20€ ciascuno.

Chiudere l’estate 2023 guardando alla collettività, l’associazione culturale Andarò vi aspetta per rendervi partecipe di queste due giornate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA