Sta per partire la rassegna culturale estiva Narr.azioni, giunta quest’anno alla sua terza edizione e che si tiene a Villa Ciresola a Mozzecane. Ad organizzarla, due realtà culturali veronesi, Arteven e Box Office Verona, con il sostegno della Regione Veneto e della Provincia di Verona.

Quattro appuntamenti, il primo domani 31 luglio e tre a settembre, con artisti e artiste che offriranno al pubblico diverse forme di spettacolo.

Sarà quindi Gene Gnocchi alle ore 21.15, a dare il via a Narr.azioni con il suo ultimo lavoro “Se non ci pensa Dio, ci penso io”. Nel monologo, che riflette l’umorismo dell’artista, Gnocchi nei panni di un impiegato che cerca di mettersi in contatto con l’Assoluto, dopo aver scoperto grazie a un elettricista che Dio è una frequenza quantistica. E spetta così a una vecchia radio diventare mezzo di comunicazione, sebbene l’unico canale captato sia Radio Maria. Non mancheranno i colpi di scena nel dialogo a due.

Il musicista e cantante Fabio Concato, atteso a Villa Ciresola di Mozzecane l’8 settembre all’interno della rassegna Narr.azioni.

A settembre, Concato, Cafaggi e Debora Villa

Narr.azioni riprende poi a settembre, l’8 settembre alle 21.25 con Fabio Concato, l’atteso ritorno di un caposaldo della musica d’autore. Il Musico ambulante tour sarà un viaggio attraverso la sua musica, dalle prime canzoni della fine degli anni Settanta, ai giorni nostri. Atmosfere musicali che si rifanno al jazz cui non mancheranno versioni inedite di brani famosi. Ad esibirsi insieme a lui, Ornella D’Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Gabriele Palazzi Rossi (batteria), Stefano Casali (basso) e Larry Tomassini (chitarra).

La rassegna prosegue poi il 10 settembre alle 21 con Michele Cafaggi, con uno spettacolo a suon di giochi d’acqua, clownerie, magie e bolle di sapone. L’artista è reduce dall’enorme successo a Tu Si Quel Vales e Italia’s Got Talent.

Chiude la terza edizione Debora Villa il 17 settembre, sempre alle ore 21, con Venti di risate, il suo ultimo recital, in onore dei suoi vent’anni di carriera artistica, che raccoglie alcuni dei più suoi più grandi successi, dalle gag sull’universo femminile alle cronache sui rapporti di coppia.

Per partecipare agli eventi sono aperte le prevendite su BoxOfficeVivaTicket e TicketOne.

La comica Debora Villa sarà a Narr.azioni il prossimo 17 settembre a Mozzecane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA