Sabato e domenica molto sole e massime quasi estive, fino a 25-27 gradi, ma da martedì tornano masse d'aria più fresca di cui dovremo fare i conti fino a inizio maggio.
A Pasqua e Pasquetta ci sarà tempo bello, con molto sole. Le temperature arriveranno fino a 23-24° C per inizio settimana, favorendo le tradizionali gite e pic-nic.
Natale con variabilità, più sole a Santo Stefano. Poi tempo stabile e calo delle temperature. Baldo e Lessinia imbiancati ma con poca neve da quota 800-1000 metri.
Oggi ultima perturbazione, poi ponte dell'Immacolata con discreto soleggiamento e temperature miti, specie in montagna (con zero termico che schizza a 3500 metri). Qualità dell'aria in peggioramento.
Dopo il transito del sistema perturbato ora i modelli indicano un periodo più stabile. Dopo un weekend soleggiato, però, fra martedì e mercoledì ci sarà un ritorno di nuove perturbazioni.