Sul fronte mobilità, l’ex sindaco Flavio Tosi promette, in caso di rielezione, una revisione radicale dell’attuale piano urbano: “Ci impegniamo a togliere tutti i sensi unici inutili, ripristinando il doppio senso di marcia, a ridurre le corsie preferenziali dei mezzi pubblici e le ciclabili, restringendole o eliminandole dove non sono possibili, e a rimettere un numero sufficiente di posti auto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA