La Marcia Federale di Buenos Aires: l’università ricorda al Governo Milei chi vuole essere
Il 12 maggio il popolo è tornato in piazza per difendere l’università pubblica. La Marcia Federale Universitaria ha denunciato i tagli del governo Milei a istruzione, salari docenti, borse di studio e infrastrutture. Una cronaca emotiva dalla strada, tra memoria argentina, sindacati universitari e il diritto allo studio come promessa collettiva di futuro.















